Home » • Salerno

Salerno: I ediz. “UnisAlumni”, incontro con Laureati dell’Università

Inserito da on 14 giugno 2019 – 06:31No Comment

Martedì 18 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala del Senato Accademico del campus di Fisciano (edificio A2, piano II), si terrà la prima edizione di “UnisAlumni: la Cerimonia di incontro con i Laureati dell’Università di Salerno”. La comunità Alumni di UNISA include più di 5.000 laureati all’anno, oltre a tutti coloro che hanno svolto un periodo di formazione e ricerca presso l’Ateneo. Gli Alumni rappresentano una risorsa preziosa per il futuro dell’Università, contribuendo con le competenze acquisite, le esperienze maturate e gli obiettivi professionali raggiunti, a testimoniare e valorizzare il patrimonio culturale dell’Ateneo.

La cerimonia sarà aperta dai saluti istituzionali del Rettore Aurelio Tommasetti. La presentazione del progetto e delle iniziative di “UnisAlumni” sarà affidata al Delegato al Placement Francesco Colace. Testimonial dell’evento sarà la Vice Presidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna, laureata in Giurisprudenza all’Università di Salerno.

Per l’occasione sarà presentata la prima edizione del Volume “UnisAlumni”, il book che raccoglie le storie di lavoro di 52 laureati dell’Ateneo, selezionati da ciascuno dei 17 Dipartimenti UNISA. A loro, protagonisti dell’evento, il Rettore consegnerà, a conclusione della cerimonia, una copia di “UnisAlumni I edizione”.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.