Salerno: Console della Tunisia incontra istituzioni e imprese in tour promosso da Aci e da Associazione Italia-Tunisia

Domani giovedì 13 giugno farà visita a Salerno Beya Ben Abdelbaki, Console di Tunisia a Napoli, su invito dell’avv. Salvatore Memoli (presidente dell’Associazione Italia-Tunisia per lo Sviluppo Sociale ed Economico).

L’appuntamento è alle ore 12.00 presso la sede dell’Automobile Club Salerno dove il Console di Tunisia e il presidente Memoli saranno ricevuti nel salone di rappresentanza dal presidente dell’ACI Salerno sen. Vincenzo Demasi. Demasi è stato tra l’altro  per molti anni componente del gruppo Parlamentari italiani gemellato con il Parlamento della Tunisia.

In questa occasione è previsto l’incontro con imprenditori, investitori ed amici della Tunisia del territorio salernitano.

La visita alla Città di Salerno della console di Tunisia a Napoli dott.ssa Beya Ben Abdelbaki comincerà, accompagnata dal presidente Memoli, alle 9.30 dall’aeroporto “Salerno Costa d’Amalfi” dove sarà ospite del presidente Antonio Ferraro.

Alle 10.30 il viaggio continuerà con la visita al “Gruppo Salernitano Trasporti” dove saranno incontrate tante aziende del comparto della logistica e del packaging.

Alle 13.30 la visita si concluderà nel Porto Marina d’Arechi.