Home » • Valle dell'Irno

Mercato San Severino: Polizia Municipale, sventato furto in auto ed individuati autori

Inserito da on 9 giugno 2019 – 05:25No Comment

Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato S. Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in Via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali.

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato.

L’attività della nostra Polizia Municipale, commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondi, è stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento.

Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale, commenta Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.