Mercato San Severino: Polizia Municipale, sventato furto in auto ed individuati autori

Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato S. Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in Via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali.

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato.

L’attività della nostra Polizia Municipale, commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondi, è stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento.

Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale, commenta Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni.