Home » Scuola e Giovani

Sarno: IPSIA, applaudita I ediz.kermesse “Moda e poesia sulle ali della musica”

Inserito da on 5 giugno 2019 – 03:43No Comment

All” Ipsia Cuomo-Milone, diretto dal prof. Luigi Paparo, grande entusiasmo per l’attesa serata dedicata alla moda.  Referenti del progetto: la prof.Weinohrl Ornella ed il Direttore di sede prof. Antonio Bellucci, con le docenti progettiste degli abiti Maria Picciuli ed Emiliana Turri

In passerella le allieve si sono presentate in abiti originali e coloratissimi, di fronte ad un pubblico eccezionale e numeroso.

Scroscianti gli applausi del numeroso pubblico intervenuto all’evento, incuriosito e piacevolmente catturato anche dagli originali capi con note musicali. Naturalmente non è mancato l’assenso di gradimento del Dirigente Paparo, al quale si è unito anche quello della Prof. Carla Manzo, della Sede di Lavorate. Tra gli invitati anche la Pro Loco di Sarno con la Presenza di Paoli Guidone accanto al Presidente Vincenzo Cerrato che ha assicurato la collaborazione della Pro Loco per la prossima edizione, che mirerà a valorizzare l’impegno scolastico sul territorio, partendo dal copioso materiale umano.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.