San Valentino Torio: “Non ci resta che Massimo”, ricordo del grande artista

Il Comune di San Valentino Torio, con il patrocinio della Provincia di Salerno, organizza sabato 8 Giugno p.v., alle 18,00, nel giardino di Palazzo Formosa a San Valentino Torio, l’incontro “Non ci resta che Massimo”. L’appuntamento inizia con i saluti del Sindaco e Presidente, Michele Strianese. Alle 18,30 poi inizia il dibattito a cui interviene la sorella dell’artista, Rosaria Troisi, con la moderazione del giornalista RAI, Giuseppe De Caro.

 Dichiara Michele Strianese, Presidente della Provincia e Sindaco di San Valentino Torio: “Ricordiamo il grande artista Massimo Troisi, a 25 anni esatti dalla sua scomparsa, il 4 Giugno 1994, anche con la testimonianza diretta della sorella Rosaria. Saranno proiettati stralci di alcuni dei suoi film più famosi e ascolteremo le canzoni che Troisi ha scritto con i grandi della musica, come Pino Daniele.

Al termine della serata ci sarà una rappresentazione della Compagnia Teatrale “Le Voci di Dentro” che presenta lo spettacolo “C’era una volta la smorfia”.