Salerno: Centrale del Latte “Colazione da Record” per 90°

Sabato 01 Giugno 2019 alle ore 09.00 per la “Colazione da Record”, nel tratto pedonale del Lungomare da Piazza della Concordia alla Camera di Commercio in cui sarà allestita una grande tavolata per una grande festa per celebrare i 90 anni della Centrale del Latte di Salerno in occasione della Giornata mondiale del latte.

L’evento sarà aperto con i saluti del Presidente della Centrale del Latte Angelo Mastrolia, del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Presidente di Confindustria e della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete. I vertici della Centrale del Latte con l’Amministratore Delegato Giuseppe Mastrolia ed il Direttore Generale Giorgio Criscuolo consegneranno gli attestati di riconoscimento ai dipendenti, ai concessionari, agli allevatori della Centrale del latte e premieranno i vincitori del Concorso “90 anni di regali”. Saranno, inoltre, premiati una fedele consumatrice che da oltre 70 anni consuma il latte della Centrale ed uno “storico” punto vendita dell’azienda.

Laboratori creativi, aree fitness e sport con dimostrazioni di lezioni di pallavolo, fitwalking e tante altre discipline per tutti i partecipanti all’evento che potranno contribuire a un grande racconto corale attraverso i social network e condividere contenuti come foto e stories Instagram con l’hashtag dedicato #festadellatte e taggando il profilo/pagina della Centrale del latte di Salerno.

Attraverso la Festa del latte, l’Azienda intende festeggiare il proprio 90° compleanno esprimendo la propria gratitudine ai salernitani e scrivendo una nuova pagina della sua storia aziendale e del territorio.