Home » • Salerno

Salerno: consigliere Cammarota su bilancio comunale

Inserito da on 30 maggio 2019 – 05:47No Comment

Nonostante i termini perentori stabiliti dalla legge, ad oggi il Comune di Salerno non ha ancora deliberato l’approvazione del rendiconto di gestione del 2018, né è stato convocato il consiglio comunale con il relativo ordine del giorno, con gravissimo rischio per i conti pubblici.

 Mentre in questi giorni tanti altri Comuni si sono fatti carico delle proprie responsabilità procedendo a quanto di competenza, l’amministrazione comunale di Salerno fornisce l’ennesima prova di mala gestio e di conti pubblici fuori controllo, come dimostra il grave indugio sull’adesione alla rottamazione delle cartelle esattoriali negando un diritto del cittadino.
 Mentre il medico discute il malato muore, perché il Prefetto di Salerno, legge alla mano, potrebbe e dovrebbe procedere al commissariamento dell’Ente e allo scioglimento del consiglio comunale, con gravissimi problemi di gestione dei conti e delle finanze pubbliche.
 Si convochi dunque immediatamente il Consiglio Comunale e ognuno, in quella sede, si assuma tutte le proprie responsabilità di fronte alla legge e alla città di Salerno.
 Avv. Antonio Cammarota

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.