Battipaglia: all’Istituto “Ferrari” giornata conclusiva “Digital Lab”

Martedì 28 Maggio 2019 ore 10.00 auditorium I.I.S.” Ferrari” di Battipaglia, giornata conclusiva “Digital Lab”.

Iniziativa promossa dal LISA Lab dell’Università di Salerno, in collaborazione con il Ferrari, il  Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno e Fim Cisl Salerno. Il Laboratorio è nato con l’obiettivo di espandere la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione tecnologica ad una platea di “giovanissimi”, tra studenti di classi quarte e quinte dell’Istituto Ferrari, dando loro la possibilità di interagire e confrontarsi con esperti del settore del mondo imprenditoriale e del sindacato e avere maggiori strumenti in un futuro ambito lavorativo.

In occasione dell’evento di chiusura verranno presentati i lavori degli studenti coinvolti nel progetto, cui seguirà una tavola rotonda di discussione finale, che sarà occasione di scambio e discussione tra tutti i protagonisti di questa iniziativa.

Tra i relatori della giornata: Daniela Palma (Dirigente I.I.S. Ferrari), Vincenzo Loia (Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Salerno), Roberto Parente (docente e Direttore del LISA Lab dell’Università di Salerno), Pasquale Sessa (Presidente del gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Salerno), Giuseppe Terracciano (Segretario generale Fim-Cisl Campania), Giuseppe Melara (Direttore Generale Formamentis, Presidente In Cibum) e Vincenzo Ferrara (Segretario Fim Cisl Salerno).