Praiano: PdZ S2, Open day al micronido

Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana informa che il 27 maggio prossimo, dalle ore  9.00 alle ore 12.30, presso la struttura del Micronido di Tramontii, in via S. Giovanni si terrà l’Open day.

I servizi socio – educativi per la Prima Infanzia promossi dall’Ambito Territoriale S2 sono finanziati prevalentemente dal Piano di Azione e Coesione Infanzia – Autorità di gestione – Ministero dell’Interno.

La struttura accoglie bambini di età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.

Quotidianamente i bambini sperimentano laboratori ed attività didattico-educative affiancati dalle educatrici, secondo un progetto pedagogico che si focalizza sulla formazione del bambino per una sana e costruttiva crescita.

Sono, inoltre, programmate attività periodiche con i genitori al fine di coinvolgerli nel percorso che intraprendono i propri bambini e per condividere le esperienze formative con gli altri genitori e gli esperti previsti per le diverse tematiche.

Nel corso dell’Open day i genitori potranno visitare la struttura e prendere visione delle attività che vengono svolte, scoprire i locali e i numerosi giochi del Micronido. Lo staff della Cooperativa Girasole sarà a disposizione per qualsiasi informazione rispetto al servizio.