Home » Sport

Cava de’ Tirreni: svolto Trofeo ‘Mauro e Gino Avella’, Torneo tennistavolo ASD CSI

Inserito da on 21 maggio 2019 – 00:05No Comment

Numerosi gli atleti partecipanti al torneo, svoltosi sabato 18 Maggio per il trofeo Mauro e Gino Avella, provenienti da tutta la Campania. Splendido spettacolo di sport che ha coinvolto numerosi atleti nelle categorie giovanili (categoria Mauro Avella) e open (categoria Gino Avella) che si sono sfidati in incontri ad eliminazioni dirette. Dario Russo del TT Torre del Greco vince la gara riservata ai ragazzi battendo in finale Giovanni Novi, Pgs Frassati Napoli, ed ottiene un lusinghiero terzo posto anche nella gara Open, nella stessa sul terzo gradino, anche Raffaele Guastafierro. sul gradino più alto del podio per la categoria ‘Gino Avella’ Palmieri Francesco della S.Espedito Napoli, seguito da Savanelli Carmine della Stella del Sud Napoli.

Presenti alla premiazione il presidente del CONI Campania, Sergio Roncelli, l’assessore Nunzio Senatore il quale ha portato il saluto della città di Cava, la dirigente Raffaelina Trapanese, il presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino, presidente provinciale della Fitet Salerno, Eliseo Pisapia, e naturalmente la Sig.ra Rosanna De Felicis Avella.

Contemporaneamente presso il Convento dei Frati Cappuccini si è trascorso un pomeriggio di canti, abbracci e sorrisi in occasione della festa di San Felice, conosciuto anche come santo dei bambini al quale è dedicato il convento.

40 bambini, in un ambiente di grande gioia e spiritualità, si sono divertiti grazie all’animazione degli operatori del Csi Cava in collaborazione con la ludoteca ‘C’era una volta’. A seguire i frati cappuccini hanno poi celebrato una messa al termine della quale tutti i bambini e i genitori presenti hanno ricevuto la benedizione. Al termine della Festa tutti i bambini hanno ricevuto in regalo un braccialetto con la croce Tau.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.