CEUQ: segretario Ceuq Sicilia nella persona dell’Avvocato Alì Listi Maman.

CEUQ  nomina il nuovo Segretario regionale Sicilia: è Alì Listì Maman

Il Presidente Nazionale, Pietro di Tullio ha nominato il Segretario Regionale Sicilia nella persona dell’Avvocato Alì Listì Maman, 35 anni,

Listì Maman ha ricevuto l’incarico di Segretario Regionale Sicilia dopo una serie di valutazioni fatte dalla Giunta Esecutiva Confederale al fine di avere un maggiore contatto con Regione Sicilia. La scelta di Listì Maman sembra essere stata suggerita dal costante operato nel territorio della provincia di Palermo e della Regione Sicilia.

Listì Maman ha così commentato: “La nostra Confederazione sta vivendo un periodo nel quale negli ultimi tempi l’attivismo di un gruppo di persone sta portando dei buoni risultati nei ruoli principali della pubblica amministrazione. Abbiamo tra i nostri iscritti, e ne sono moltissimi quest’anno, molti giovani. Credo che sarà il momento per presentare anche gli organi provinciali della Confederazione al fine di poter portare le istanze ad ogni livello territoriale”.

Alì Listì Maman gode da tempo di ottimi rapporti con i vertici della Confederazione, con i quali, annuncia, ci sarà modo di intrattenere momenti di riflessione pubblica attraverso convegni, tavole rotonde.