Cava de’ Tirreni: premiazione vincitori 3^ ediz.“Young Factory Design”

Venerdì 17 Maggio,alle ore 17.30 presso il Complesso Monumentale di San Giovanni Battista di Cava de’ Tirreni avrà luogo la premiazione dei 2 progetti vincitori della 3° edizione del Contest Young Factory Design, concorso di idee indirizzato ad architetti, designer e progettisti.

 Young Factory Design è stato ideato e organizzato dal Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno ed è il primo contest di design dove 15 aziende salernitane manifatturiere del settore arredo ricercano e creano network con professionisti del mondo del design.

Lo scopo del concorso è quello di stimolare i progettisti nella ricerca di soluzioni innovative, ricercando nuove possibilità di integrazione tra i materiali di diverse realtà produttive.

A conclusione della premiazione sarà inaugurata la sezione Business to Design in continuità con lo scopo del Contest, trasformare le idee di giovani Designers in concrete opportunità di business con le aziende salernitane, il Gruppo Design Tessile Sistema Casa ha voluto un nuovo spazio di incontro e di confronto tra aziende e Designers per creare nuove opportunità di collaborazione continuativa tra i professionisti e le imprese.