Ravello: concerto di beneficenza per Santobono, in Auditorium Peppe Servillo e i Solis

Graditissimo ritorno a Ravello di Peppe Servillo e dei Solis String Quartet che saranno protagonisti domani, 11 maggio 2019 (ore 21) presso l’auditorium Oscar Niemeyer, di un concerto di beneficenza per il Santobono Pausilipon di Napoli organizzato a conclusione del congresso di Pediatria in svolgimento da ieri nella Città della Musica.

Peppe Servillo ed i Solis String Quartet, la cui sensibilità ha consentito la realizzazione dell’evento promosso dalla Fondazione Santobono-Pausilipon e dal Lions Club Napoli Host in collaborazione e con il sostegno del Comune di Ravello e di Villa Rufolo, intratterranno i congressisti e gli ospiti di Ravello con una rivisitazione dei classici napoletani: da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez’o grano a M’aggia curà.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon per l’acquisto di strumentazioni medicali ed iniziative a favore dei bambini ricoverati.

La Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon di Napoli, dott.ssa Annamaria Minicucci ed il Sindaco di Ravello, avv. Salvatore di Martino, saranno lieti di salutare e ringraziare personalmente quanti vorranno partecipare all’evento in programma domani sera all’Auditorium Oscar Niemeyer.