Home » • Salerno

Salerno: Fili d’Erba, Festa della Mamma “Mamma in Lab: arte e manualità per creare e divertirsi insieme”

Inserito da on 8 maggio 2019 – 05:52No Comment

La Cooperativa sociale Fili d’Erba in occasione della Festa della Mamma organizza una manifestazione per le mamme ed i bambini iscritti al progetto Mamma in rete, e per le famiglie del quartiere Sant’ Eustachio di Salerno. L’appuntamento è per domani 9 maggio alle ore 10.30 presso la sede “Raggi di Sole” in via Salvo D’Acquisto 11 a/b/c/d quartiere Sant’ Eustachio a Salerno.

L’evento dal titolo “MAMMA IN LAB: arte e manualità per creare e divertirsi insieme” è costituito da una serie di laboratori a cui potranno partecipare le mamme, i bambini e i loro familiari, al fine di realizzare delle piccole opere d’arte personalizzate utilizzando materiali di recupero e di riciclo (quindi a costo zero), facilmente recuperabili anche in casa.

 I laboratori saranno gestiti e coordinati da Simone Bia, educatore e animatore specializzato in arti creative, che verrà supportato dalle mamme/operatrici del Progetto. Nel corso della mattinata verrà allestita una mini galleria d’arte per poter ammirare i quadri colorati e personalizzati con diverse tecniche, realizzati durante l’anno dai piccoli artisti che usufruiscono del servizio.

Alla manifestazione interverranno l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Giovanni Savastano e Ciro Plaitano, Presidente della Cooperativa Sociale Fili d’ Erba.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.