Home » > Primo Piano

A Milano si guarda e si punta in alto

Inserito da on 7 maggio 2019 – 10:09No Comment

Festival del Cielo il 18 e 19 maggio in Uptown Park a Milano per la prima volta. Mongolfiere, droni, astronauti, simulatori di volo, aquiloni, laboratori per bambini e tantissime altre attrazioni che lasceranno con il naso in sù e a bocca aperta!

Più di 200.000 mq verranno allestiti con tantissime attrazioni dedicate al cielo nell’Uptown Park. Fascino e adrenalina, stile ed eleganza e tante novità da prendere al volo per grandi e piccini. Tradizione e innovazione si fondono nel magico scenario di variopinte mongolfiere ad aria calda:

Aquiloni larghi fino ai 10 metri, droni o simulatori di volo, aeronautica militare: tante le adrenaliniche sorprese nel contesto di un’esposizione unica dedicata al Cielo e allo Spazio, per far rivivere al grande pubblico l’immensa eredità del genio umano e le epiche imprese del passato italiano celebrando il primo Astronauta Italiano sbarcato nello spazio 25 anni fa.

Attività e laboratori per grandi e piccini di aquiloni e mongolfiere per creare insieme ai piccoli sognatori storie avvincenti sul modo del volo.

Per chi vuole provare a cimentarsi con i droni ci sono diversi percorsi prova ad ostacoli. Per chi ama gli aquiloni c’è un workshop per imparare a costruirli e poi farli volare o mettersi alla prova con le versioni giganti.

Street food e mercatino da prendere al volo. Per il pranzo, lo snack e la cena, è prevista una selezione di alcuni tra i migliori foodtruck italiani, in rappresentanza di diverse eccellenze della nostra enogastronomia.

Ellera Ferrante di Ruffana

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.