Scafati: amministrative, M5S, Giuseppe Sarconio su partecipazione a confronti tra candidati a Sindaco

Ringraziamo per gli inviti ai confronti pubblici ma ci asterremo da quelli dove ci chiedete di avere a che fare con chi ha rovinato Scafati.

Decliniamo dunque ogni invito alla presenza di altri candidati per la carica di sindaco.
Gli unici con cui sediamo e confrontiamo sono i cittadini.
Il MoVimento 5 Stelle ha deciso che a Scafati non parteciperà ad alcun confronto dove siano presenti gli altri candidati sindaco. Ognuno di loro ha avuto a che fare con la vecchia politica e con lo scempio di questa città. Pertanto dopo un’attenta riflessione, il gruppo del MoVimento 5 Stelle SCAFATI ha deciso che il suo candidato sindaco non dovrà assolutamente presenziare a confronti a cui cortesemente è stato invitato.  Fatte salve le buone intenzioni di chi organizza questi dibattiti/vetrina, con chi ha rovinato questa città,  non abbiamo nulla da dire né di cui parlare, men che meno qualcosa su cui confrontarci con loro.

Sono finiti i tempi del confronto con la mala politica, il nostro unico confronto è quello con i cittadini.

Nessun dialogo o dibattito che sia, con chi poteva fare e non ha fatto fino ad ora, hanno alcuna credibilità.

Il 26 maggio i cittadini avranno una sola scelta: o noi o loro. Tutto quello che abbiamo intenzione di fare per la città e le nostre idee su temi e argomenti specifici per la nostra città, sono inseriti all’interno del programma pubblicato sull’albo pretorio del comune. Cogliamo nuovamente l’occasione per invitare tutti a partecipare e tenersi informati sul programma del MoVimento 5 Stelle per le elezioni amministrative della città di Scafati, incontrandoci! Resta sottointesa la disponibilità per chiunque voglia confrontarsi con noi su idee e programmi. Per il resto non ci dispiace dire che non siamo disposti a discutere di Ambiente, Inquinamento, sviluppo sociale ed economico, riqualificazione urbana e amministrativa con chi ha avuto la possibilità di fare e non ha fatto o di aver fatto e male.Per noi questi sono argomenti seri che vanno discussi con i cittadini e non con una platea di sindaci solo in cerca di spot elettorali.
Buona campagna elettorale.

I cittadini restano gli unici nostri riferimenti a cui dare conto e ragione.