Torchiara: convegno Carismatico dei Servi di Cristo Vivo con il noto carismatico Ironi Spuldaro

Il 27 e 28 aprile 2018 si terrà il Convegno Carismatico dell’Associazione Internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo (A.I.R.C.S.C.V.) di Diritto Pontificio,  con la partecipazione straordinaria del Dott. IRONI SPULDARO il più famoso carismatico al mondo” esponente di punta del Rinnovamento Carismatico Cattolico Brasiliano e con Padre MICHELE VASSALLO Presidente Internazionale dell’A.I.R.C.S.C.V. di Diritto Pontificio, che darà il benvenuto ai partecipanti provenienti da tutta l’Italia.

Il Convegno si svolgerà Sabato 27 aprile presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento sede dell’’A.I.R.C.S.C.V., mentre Domenica 28 aprile presso il PALA CILENTO DI TORCHIARA (SA) in quanto è prevista per l’ultimo giorno la partecipazione di molti fedeli.

Per la prima volta quindi, il PALA CILENTO ospiterà una convocazione carismatica di livello internazionale occasione di turismo religioso non solo per il Comune di Torchiara ma per tutto il Cilento.   

Il Convegno del 28 aprile inizierà alle ore 9:00, l’intera giornata sarà dedicata alla preghiera, in particolare alla preghiera d’intercessione guidata dal Dott. IRONI SPULDARO, mentre, il Fulcro del Convegno sarà Gesù Sacramentato. Nella mattinata infatti, è prevista l’Adorazione e la Processione Eucaristica guidata da Padre MICHELE VASSALLO che passerà con Gesù nel Palazzetto per Benedire tutti i partecipanti.

Dopo l’intervallo, si riprenderà con la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e la seconda meditazione del Dott. IRONI SPULDARO che si concluderà sempre con la preghiera d’intercessione.

La Concelebrazione Eucaristica conclusiva del Convegno sarà presieduta da Padre Michele Vassallo.  I sacerdoti che parteciperanno, sono invitati a portare tutto il necessario per la concelebrazione e ad essere generosi mettendosi a disposizione per le confessioni.

L’A.I.R.C.S.C.V. di Diritto Pontificio desidera ringraziare L’Amministrazione Comunale di Torchiara per aver concesso l’utilizzo del PALA CILENTO, le Forze dell’Ordine locali in particolare il comandante della Stazione Carabinieri di Torchiara e il comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli (SA).

Come raggiungere il PALA CILENTO DI TORCHIARA (SA), uscita di Prignano Cilento sulla Cilentana (per chi proviene da Nord la prima uscita dopo Agropoli, mente per chi proviene da sud l’uscita prima di Agropoli).

I pullman possono arrivare sino alla piazza principale di S’Antuono di Torchiara (difronte la Chiesa Madre) a 100 metri dal Pala Cilento dove sarà disponibile il servizio navetta, per il parcheggio gli addetti al servizio indicheranno i luoghi dove parcheggiare.