Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Nocera Superiore: amministrative, apertura campagna elettorale Sindaco Cuofano

Inserito da on 28 aprile 2019 – 03:47No Comment

Prima uscita da sold-out.

Giovanni Maria Cuofano, primo cittadino di Nocera Superiore e candidato sindaco uscente, fa il pieno nella sua prima uscita pubblica della campagna elettorale.

Il candidato sindaco uscente – sostenuto da sei liste (+Rete, Città Libera, La Nostra Terra, ancOra!, Comunità Italia e Viva Nocera Superiore) e novantasei candidati al consiglio comunale che hanno sposato il progetto civico della continuità – ha fatto registrare il tutto esaurito nel battesimo di stamane, a Pecorari.

Nell’abbraccio della folla, Cuofano ha snocciolato i primi concetti della sua campagna elettorale.

Oggi ripartiamo da dov’eravamo 2014, quando il popolo ci scelse per la guida della città ed oggi ci ritroviamo qui con vecchi e nuovi compagni di cammino: donne e uomini, coraggiosi, liberi e figli di questa terra che sono portatori di buoni esempi. Non abbiamo scelto simboli perché la nostra è una campagna amministrativa: noi stiamo chiedendo il consenso non per un partito, ma per una città o un’altra. A pochi giorni dalla celebrazione del 25 aprile la libertà e la pace non si conquistano solo con l’uso delle forze armate, ma anche rispettando la dignità di ciascuno di noi ed in campo, oggi, c’è ancora questo: la nostra dignità personale, la nostra dignità di comunità.

Abbiamo cominciato a costruire l’identità di Nocera Superiore e di questo racconteremo alla gente: ciò che abbiamo iniziato a costruire, a fare e ciò che abbiamo in programma di fare ancora nel segno della continuità di un’idea nata nel 2014. Vogliamo raccontare le cose che avevamo immaginato e che abbiamo realizzato guidando la città con responsabilità, serietà, sobrietà, compostezza.

 

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.