Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Cava de’ Tirreni: Alex Camping Club, plauso XXIV Ediz. Raduno Nazionale Camperistico “Valle metelliana”

Inserito da on 24 aprile 2019 – 04:00No Comment

40 equipaggi e circa 100 camperisti hanno preso parte alla XXIV Edizione del Raduno Nazionale Camperistico “VALLE METELLIANA” organizzato dall’Alex Camping Club con la collaborazione tecnico organizzativa del CSI Cava che ha visto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dell’Azienda Soggiorno e Turismo e dalla Confedercampeggio Nazionale e Regionale.

Una cinque giorni di permanenza all’interno dell’area di sosta Camper di Via Ido Longo preparata nei minimi dettagli e curata amorevolmente da tutta l’equipe dell’Alex Camping Club.

Durante la permanenza degli equipaggi nella nostra ridente ed accogliente città non sono mancati momenti esaltanti come la visita al palazzo di città, accolti dal primo cittadino Vincenzo Servalli che oltre a fare gli onori di casa, si è reso anche partecipe di alcune spiegazioni della storia della  città ed in particolare della famosa  pergamena in bianco.

I partecipanti al raduno sono rimasti entusiasti sia per la bellezza della città, ma soprattutto per la calorosa accoglienza ricevuta.

Tra le varie attività e visite svolte da sottolineare la gita preparata nei minimi dettagli a Pietrelcina e Benevento, all’Abbazia Benedettina e alla visita al Convento di S.Francesco con il  lancio del butafumiero nella giornata  di  Pasqua.

Una gran bella soddisfazione è il commento del presidente dell’Alex Camping Club Pasquale Scarlino,” una soddisfazione ancora più grande quando i partecipanti al raduno nell’andare via hanno già preannunciato la loro presenza per il raduno speciale del prossimo anno in occasione delle nozze d’argento” , visto e considerato che si è giunti alla 25 Edizione.

Un grazie particolare conclude Scarlino va all’amministrazione Comunale ed in particolare al servizio manutentivo e alla Metellia Servizi per aver predisposta l’area in modo esemplare da far invidia alle tante strutture presenti in tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.