Home » > Notizie Flash

Sarno: I Giornata Nazionale per Ambiente, Fai Cisl per fiume Sarno, conferenza stampa

Inserito da on 22 aprile 2019 – 13:46No Comment

Mercoledì 24 aprile 2019 la Fai Cisl Campania terrà una conferenza stampa per presentare la prima Giornata Nazionale per la cura dell’Ambiente. I lavori si svolgeranno presso il Comune di Sarno – Piazza IV Novembre – alle ore 10.30 con la presenza di tutte le istituzioni e le associazioni territoriali che hanno aderito all’evento.

L’iniziativa, organizzata dalla Federazione Nazionale per il 5 maggio prossimo, in Campania si svolgerà lungo il Fiume Sarno in località “Rivolta” con il patrocino dei Comuni di Sarno, Striano e San Valentino Torio, oltre che Consorzio di Bonifica Integrale comprensorio Sarno e dell’Ente Parco Regionale del Fiume Sarno.

La giornata prevede la pulizia di un tratto di fiume attraverso la raccolta dei rifiuti. I Comuni coinvolti si sono fatti carico dello smaltimento dei rifiuti, con le società che hanno in gestione il servizio.

All’evento parteciperà una delegazione di lavoratori provenienti da tutti i territori campani, alcune scolaresche e l’associazione “Accademia Kronos” Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 9,30 di domenica 5 maggio presso la “Masseria Rivolta” in via Rivolta a Striano. Per la registrazione e consegna del materiale fornito dalla Fai Cisl Nazionale.

La presenza della stampa è particolarmente gradita.

 


Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.