Mercato San Severino: webshop, 30 operatori commerciali per decollo

“Parte questa sera, 17 aprile, webshop Mercato San Severino, la vetrina informatica che conta già sull’adesione di trenta operatori commerciali del Comune di Mercato San Severino. Sarà presentata nell’Aula Consiliare della sede comunale, il Palazzo Vanvitelliano, con inizio alle ore 20:30”.

Lo annuncia l’assessore alle attività produttive, Michela Amoroso, che aggiunge: “E’ un progetto che realizza il Centro Commerciale Naturale virtuale e nasce grazie all’attivismo della Consulta Comunale per le attività produttive, che ringrazio per l’impegno, ed al sostegno dell’Assessorato, in sinergia con l’Amministrazione Comunale.”

“L’idea” – prosegue –“è stata sviluppata dalla società Moovy Goop, e mira alla crescita commerciale di imprese ed aziende, attraverso l’implementazione di servizi di fidelity e marketing. La presentazione ha avuti luogo il 14 gennaio scorso ed ora è pronta la piattaforma per sostenere il progetto””

“L’obiettivo primario” – dice ancora Amoroso – “consiste nel migliorare le vendite grazie ad un sistema a punti premiante per la clientela, favorendo l’inclinazione a spendere in più di una Città. Nel progetto anche la vetrina e-commerce, che sostiene le vendite online, il negozio virtuale aperto 24 ore su 24.”

“Quella che presentiamo” – chiude il sindaco Antonio Somma –“è un’iniziativa che nasce grazie alla sinergia tra parte politica ed autorevoli espressioni del settore commerciale quali componenti l’organismo consultivo, con l’obiettivo di sostenere le vendite ed offrire un contributo significativo agli operatori della rete locale, alla luce dei benefici e dei vantaggi che possono scaturire dalle nuove soluzioni tecnologiche. Non è la prima né l’ultima di iniziative del genere, ben consapevoli che il tessuto commerciale locale rappresenta l’asse portante della nostra economia e l’Amministrazione Comunale ha il dovere di promuovere nuove idee, favorirle e tradurle in realtà, con effetti e ricadute concrete e misurabili. Ringrazio, a tal riguardo, tutti i componenti la Consulta per le attività produttive e l’Assessore Amoroso per la dedizione ed il rilevante risultato conseguito”