Teatrini del falso comunicare

Giuseppe Lembo

 

I teatrini del falso comunicare fanno un male da morire alla libertà, parte di un’umanità italiana tristemente ammorbata dalla disumana droga, in dose spropositate, del falso teatrino di un comunicare senz’anima che offende la saggia dignità italiana, maledettamente espropriata da un giornalismo senz’anima che fa un male da morire agli italiani sempre più disinformati e culturalmente depressi.

Siamo, oggi più che mai, ad una grande confusione italiana con le radici profonde nella crisi della democrazia italiana, sempre più cancellata da un’Italia dell’apparire, fatta di un’umanità senz’anima, sempre più indifferente all’uomo centralmente inteso, con in sé i valori dell’ESSERE IN DIVENIRE.

Il futuro italiano, per essere protagonista di saggia umanità, parte di un mondo migliore, ha un saggio bisogno di comunicazione autentica, di cultura, di saperi umanistici, scientifici e di una grande e saggia attenzione all’umanità dell’ESSERE IN DIVENIRE, mancando la quale, siamo tristemente, un Paese dalle porte aperte agli infami teatrini di una sempre più diffusa umanità/disumana.

Basta con i teatrini del nulla che fanno un male da morire al Futuro italiano, con tanta diffusa umanità/disumana che, non sa volersi bene e tanto meno, pensare saggiamente al bene comune. Tanto, facendo un male da morire al Futuro italiano, sempre più negato, dal triste MONDO DELL’UMANA DISUMANITÀ ITALIANA.