Salerno: opposizione comunale “Amministrazione senza ritegno nello sperpero di denaro pubblico!”

Ancora una volta con i soldi pubblici il PD e la nefasta Amministrazione Progressista foraggiano il sistema.

Nel mentre le casse del Comune sono fortemente deficitarie, con deliberazione di G.M. n. 107 del 29.03.2019 la Giunta Municipale ha disposto un aumento di 800,00 € mensili al Segretario Provinciale del PD, Capo Staff del Sindaco (che già percepiva quasi 6.000,00 € lordi mensili), per adeguarlo al trattamento economico destinato ai dirigenti.

L’avvocato Luciano, contestualmente, per far spazio ad altri amici, ha rinunciato all’incarico di Presidente  della “Salerno Sistemi” che, nel contempo, è ora gestita non più da un Amministratore Unico ma da un CdA per allargare il numero dei benefattori del potere cittadino, senza alcun rispetto per i contribuenti salernitani che pagano le tasse più elevate d’Italia evidentemente non per ricevere servizi efficienti ma per foraggiare l’apparato di sinistra.

E’ scandaloso che nel mentre si richiedono ulteriori sacrifici ai contribuenti aumentando i tributi locali, in particolare a talune categorie già vessate, l’Amministrazione decida di sprecare denaro pubblico.

Siamo convinti che i cittadini penalizzeranno in maniera considerevole chi continua a dissipare le risorse pubbliche senza alcuna sensibilità per chi, in città, è in difficoltà e per i salernitani che lamentano un evidente stato di abbandono delle Istituzioni.

I Consiglieri comunali

     Cammarota– Celano – Russomando – Zitarosa