Salerno: Ail, uova pasquali in piazza per solidarietà

Come ogni anno si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) Sez. “Marco Tulimieri”  nei giorni 5-6-7 aprile 2019.

L’iniziativa è realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno un Uovo di Cioccolato a chi verserà un contributo minimo di 12 euro.

Le Uova di Pasqua dell’AIL sono sempre caratterizzate dal logo dell’Associazione e da shopper personalizzate con logo AIL riportante il numero 50 in occasione dei cinquant’anni di attività dell’AIL Nazionale.

La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere fondi destinati al sostegno delle attività dei Reparti Ematologici di Salerno e Pagani, divenuti un punto di riferimento e di eccellenza sul nostro territorio per i pazienti affetti da patologie emato-oncologiche di Salerno e Provincia.

Inoltre sostiene i Reparti di Ematologia con circa 20 borse di studio e la Ricerca nel campo delle malattie del sangue.

L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente in: Corso Vittorio Emanuele altezza Piazzetta Barracano e piazza Portanova, Piazza Monsignor Bolognini (Chiesa del Carmine), Piazza Caduti Civili di Brescia (Pastena),Via Posidonia (altezza pescheria), Piazza Monsignor Grasso,  Via Roma (Chiesa San Pietro) e inoltre presso i seguenti Ospedali: S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (Salerno), S.Luca (Vallo della Lucania), A. Tortora (Pagani), Dell’Immacolata (Sapri) e S. Francesco D’Assisi (Oliveto Citra).