Cresce umanità indifferente al futuro

Giuseppe Lembo

 

Incomprensibile l’assurda ondata di odio in rete contro GRETA THUNBERG ed i due milioni di giovani di tutto il Mondo che si sono mobilitati in difesa del FUTURO, sempre più a grave rischio UOMO protagonista di morte e di distruzione della TERRA e dell’UOMO che la abita, tristemente dal FUTURO NEGATO, per effetto del CLIMA AMMALATO. Per effetto del CLIMA AVVELENATO che nega l’UOMO AL FUTURO.

E’ tempo di rinsavire e di pensare saggiamente al FUTURO, garantendone prima di tutto la vita, oggi negata dagli “avvelenatori” del CLIMA e della TERRA che muore a causa di una disumanità umana attenta agli egoismi di un presente dell’avere/apparire che, facendo un male da morire all’UOMO, pensa tristemente al suo solo presente e lo nega al FUTURO, a grave rischio di disumana e Barbara cancellazione!

L’ UOMO, protagonista di un’UMANITÀ senz’Anima, deve riprendere con saggezza la saggia UMANITÀ! Solidarizzare e diventare protagonista di FUTURO, manifestando solidale impegno di FUTURO insieme ai due milioni di giovani che venerdì 15 marzo si sono mobilitati ed hanno gridato, hanno gridato forte al Mondo, il loro umano giovane impegno per difendere il loro sacro DIRITTO AL FUTURO che, il barbaro mondo dei padri vuole negare e disumanamente cancellare. L’UMANITÀ deve dimostrare saggia umana simpatia per GRETA THUNBERG, da amare e volere bene, in quanto giovane ambasciatrice di FUTURO, in un’UMANITÀ DISUMANA che, non sapendo volere e volersi bene, pensa tristemente e barbaramente a cancellarlo. A cancellarlo, a quelli che nel FUTURO, hanno il DIRITTO A VIVERE LA LORO VITA SULLA TERRA, così come i loro padri che pensano egoisticamente a cancellarla.