Naturamente Tipico sbarca a Berlino

Il 2 aprile prossimo alla Silicon Allee di Berlino, tempio delle start up europee, vi sarà la presentazione ufficiale alla comunità internazionale di investitori, imprenditori e operatori economici di NATURALMENTE TIPICO.

NATURALMENTE TIPICO è una piattaforma per la selezione e distribuzione on line di prodotti alimentari tipici italiani in particolare della Campania.

La piattaforma propone della nostra amata terra campana ed italiana in genere le sue eccellenze ma anche i prodotti di nicchia e i piccoli produttori meno conosciuti ma non per questo di minor pregio e certamente da valorizzare.

I fondatori sono Giovanni Moccia, consulente aziendale specializzato in creazione di start up e finanza aziendale, ceo di Moccia Consulenze, e Vincenzo Bisogno, consulente marketing e della comunicazione e ceo di Mc Comunicazione.

Questo progetto pone al “centro” chi dedica tempo, cura e attenzione nella coltivazione e/o realizzazione di un prodotto artigianale di qualità e che abbia voglia di confrontarsi direttamente con una piattaforma agile dinamica e inclusiva.

Da parte nostra la collaborazione con i clienti è fondamentale in quanto crediamo che ognuno di essi sia unico ed abbia la propria storia da raccontare.