Home » Senza categoria

Campania: al Museo Ferroviario di Pietrarsa “Evoluzioni e scenari della logistica tra dinamiche globali e vocazioni territoriali”

Inserito da on 18 marzo 2019 – 07:04No Comment

Appuntamento il 28 marzo 2019 alle ore 10.30 al Museo Ferroviario di Pietrarsa dove si terrà la presentazione pubblica di CONFETRA CAMPANIA. La manifestazione “Evoluzioni e scenari della logistica tra dinamiche globali e vocazioni territoriali” è organizzata in collaborazione con il Coordinamento per il Mezzogiorno di Confetra – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica e con il patrocinio dell’Interporto Sud Europa.

L’apertura dell’interessante convegno sulle criticità della logistica, sulle infrastrutture territoriali e sulla mobilità sostenibile delle merci è affidata al Presidente Confetra, Nereo Marcucci.

Seguirà la tavola rotonda, moderata dal Presidente dell’ordine dei giornalisti campani Ottavio Lucarelli, a cui parteciperà tra gli altri Ermanno Giamberini-Presidente Confetra Campania, Pietro Spirito – Presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centrale, Ennio Cascetta – Amministratore RAM-MIT.

Concluderà l’evento il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.