Home » Sport

Salerno: alla Palestra Senatore arriva imbattuta capolista Sacs, Indomita vogliosa ribaltare pronostico

Inserito da on 9 marzo 2019 – 00:01No Comment

Curiosamente le due formazioni di Serie C dell’Indomita intrecciano il proprio cammino contro le battistrada dei rispettivi gironi. Se per la Femminile l’avversario odierno è rappresentato da Molinari Napoli, gli atleti biancoblu ospiteranno un’altra compagine partenopea, Sacs Team Volley Napoli.

Vincitrice dell’edizione attuale della Coppa Campania e capolista indiscussa del torneo con 18 vittorie in 18 giornate, il sodalizio ospite ha ceduto in campionato solamente sette set, vincendo in due circostanze al quinto: in casa contro Mc Donald Pompei e recentemente contro Elisa Volley Pomigliano in esterna. L’Indomita è stata la prima avversaria a conquistare un set nel 3-1 dello scorso 4 novembre: un’impresa eguagliata solo ad Olimpica Avellino e Ottaviano nel corso del torneo.

Le due squadre, inoltre, si sono affrontate una seconda volta quest’anno nella seconda fase della Coppa Campania: alla Palestra Senatore, il 18 dicembre, la sfida si è conclusa con il punteggio di 0-3 a favore di Sacs sebbene l’Indomita sia stata vicina a vincere la seconda frazione, ceduta ai vantaggi (25-27).

Ora, dunque, la cosiddetta “bella” nuovamente davanti al pubblico amico della Palestra Senatore. Fischio d’inizio quest’oggi alle ore 18.30.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.