Home » Sport

Salerno: Indomita femminile ospita Vesuvio Oplonti

Inserito da on 2 marzo 2019 – 00:20No Comment

L’Indomita Salerno è chiamata a fare punti importanti e a riscattare la sconfitta maturata la scorsa settimana contro Elisa Volley Pomigliano. Alla Palestra Matteo Senatore domani arriverà Vesuvio Oplonti, compagine attualmente sesta in classifica con uno score di 26 punti frutto di 8 vittorie e 8 sconfitte per la sfida valida per la diciottesima giornata di campionato di Serie C femminile. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

Coach Mari ritorna sulla sfida dello scorso turno: “Purtroppo non ci voleva la sconfitta. Siamo ancora a più sei da Pomigliano. Dobbiamo guardare avanti senza fasciarci la testa. Oplonti ha perso un posto 4 e quindi hanno avuto anche loro dei problemi. Tuttavia, come dico sempre dobbiamo pensare prima al nostro rendimento: vorrei vedere domenica, ad esempio, la stessa squadra vista in casa con Cus Napoli per i primi tre set, in special modo il primo. Penso che debba crescere l’autostima da parte delle nostre atlete, capisco tutte le problematiche che abbiamo ma bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo. In casa bisogna fare punti. Il contributo di Elisa Pagano? Sabato è partita bene. Sta facendo un determinato lavoro quest’anno, quindi, son convinto che potrà togliersi tante soddisfazioni”.

L’atleta Elisa Pagano analizza il momento delle atlete biancoblu: “Abbiamo perso un po’ di concentrazione nell’ultimo periodo. Però, ora, è il momento della riscossa. Ci stiamo allenando bene. Abbiamo avuto qualche perdita, ma ce la dobbiamo fare nonostante le avversità. La Palestra Senatore è il nostro territorio di caccia: dobbiamo giocarcela alla grande. Questa settimana ci siamo allenate con tanta motivazione. Il coach ci sta allenando con tanta voglia e passione, tocca a noi ricompensare i suoi sforzi”.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.