Home » • Salerno

Salerno: festa di Carnevale al Centro d’ Aggregazione “Quartiere Mariconda”

Inserito da on 26 febbraio 2019 – 06:34No Comment

La Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, venerdì 1 marzo 2019 alle ore 17:00 terrà la Festa di Carnevale presso il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda” in Via R. Mauri N 7 a Salerno. Per l’occasione è stata organizzato un pomeriggio ricco di iniziative tra cui lo “Spettacolo di magia” con l’intrattenimento del mago Davide De Martiris che coinvolgerà gli ospiti con divertenti giochi di prestigio e la musica di Dj Plaitano. Durante la festa inoltre, sarà servito gratuitamente un Buffet per tutti i partecipanti.

 Il Centro di Aggregazione “Quartiere Mariconda”, aperto nel Luglio del 2002, è gestito dalla Cooperativa Fili d’Erba in partenariato con l’Associazione di Promozione Sociale Osservatorio sui Minori in convenzione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e allo Sport del Comune di Salerno (legge 328/00 – Piano Sociale di Zona).

Ricordiamo che la struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, le attività che si svolgono sono completamente gratuite e sono rivolte a minori compresi nella fascia di età 6-14 anni ed agli adolescenti da 15 ai 18 anni.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.