Home » • Valle dell'Irno

Mercato San Severino: Forza Nuova su caso di presunto razzismo nell’ospedale “Fucito”

Inserito da on 25 febbraio 2019 – 05:27No Comment

Qualcuno soleva affermare che una bugia ripetuta mille volte diventa una verità. Come dargli torto.

Il video di S. Rachidi si è propagato in poche ore con rapidità impressionante nell’opinione pubblica procurando lo sdegno di tanta gente.
Ma a guardarlo bene, più di un dubbio affiora sull’autenticita’ di questo “insano comportamento”. E sono molti gli indizi che potrebbero ricondurre all’ipotesi di una meschina messinscena imbastita ad arte per dare fiato alla vigorosa campagna antirazzista che è in atto in Italia.
In particolare:
1 Non intravediamo il volto della persona che augura la morte al soggetto in questione.

2 I toni degli improperi non sembrano espressi con il disprezzo e lo sdegno proprio di chi intende manifestare odio.

3 Non si comprende il motivo serio del ricovero di Rachidi, visto che le sue attenzioni si concentrano più sul video da filmare che non sul suo stato di salute.

4 Souleymani Rachidi è un personaggio pubblico con circa 10000 followers sulla sua pagina fb. È nel suo interesse, perciò, mettersi in luce in una qualunque misura e ricamarsi così un profilo di vittimismo, molto utile per l’accrescimento ulteriore della propria notorietà.

Detto ciò, c’è da auspicarsi un proficuo lavoro a chi è chiamato per indagare sull’accaduto, affinché il tutto conduca agli sviluppi desiderati e alla verità: si spera, più cristallina rispetto al torbido nel quale amano tanto pescare i mazzieri nostrani dell’immigrazionismo.

Forza Nuova Salerno

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.