Gal Cilento Regeneratio: incontri illustrativi su bandi Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”

Prosegue la campagna di comunicazione del Gal Cilento Regeneratio Srl per portare a conoscenza i diversi territori dei bandi del PSR 2014-2020 della Strategia di Sviluppo Locale “I Borghi della Dieta Mediterranea”. Dopo i due incontri, con un buon riscontro di pubblico, che si sono tenuti la scorsa settimana, in giornate diverse a Roccadaspide e ad Orria, il percorso continua. Sono sei gli ulteriori incontri in programma. Si parte da domani, giovedì 21 febbraio, alle ore 17.30, a Casal Velino, presso l’Aula consiliare. Il 28 febbraio sarà il turno del Comune di Montecorice, alle ore 18.00, all’interno dell’Aula consiliare. Gli altri quattro incontri si svolgeranno nel mese di marzo: presso la Comunità Montana Gelbison e Cervati, a Vallo della Lucania (1 marzo); a Stella Cilento, all’interno dell’ex edificio scolastico “Rosa Niglio Itri” (14 marzo); a Perito, nell’Aula consiliare (15 marzo); ad Altavilla Silentina, all’interno dell’Aula consiliare (29 marzo). L’orario fissato per tutti è alle 18.00.

Si tratta di momenti informativi e promozionali, aperti al pubblico, che stanno coinvolgendo le diverse aree che rientrano nel territorio di competenza del Gruppo di Azione Locale, a supporto dell’attuazione della Strategia, al fine di far conoscere i bandi e le modalità di adesione agli stessi.

Sono occasione per presentare le diverse misure attive e quelle che verranno attivate a breve.