Nocera Inferiore: Graal club, iniziative culturali nella chiesa sconsacrata

Terzo appuntamento con le iniziative artistico, culturali, e musicali del Graal club e restaurant all’interno della chiesa sconsacrata di Sant’Angelo in Grotta a Nocera Inferiore.

Questa settimana al Graal i visitatori saranno accompagnati in un viaggio multisensoriale tra LUCE, MUSICA e ARTE.

La chiesa sconsacrata del Graal selezionata da Campari come esclusiva ed unica location nel Salernitano per ospitare Red Passion Campari On Air. Sarà esposta l’installazione artistica di Marco Gallotta, artista salernitano residente a New York, che ha ideato “L’Albero della Vita”, e l’installazione “Regia” di Massimo Uberti, bresciano che vive a lavora a Milano.

Giovedì 21 febbraio, alle 19:00, nella sala principale del Graal, sarà inaugurata la mostra pittorica:

La Materia e il Cosmo” di Raffaele della Monica.

Un artista completo: pittore, illustratore, pubblicitario, e, disegnatore di fumetti, come Zagor, e Tex.

Sabato 23 febbraio, a partire dalle ore 21:00 il Graal in occasione dell’evento esclusivo Red Passion Campari On Air cambia pelle e si tinge di rosso

Un’esperienza esclusiva plasmata nella luce che unisce Campari a cinema e arte. Ad accompagnare gli irresistibili sapori degli iconici cocktail #CampariAmericano, #CampariNegroni e #CampariSpritz, ci sarà un’immersione nella luminosità dell’arte contemporanea.

Al GRAAL sarà possibile intraprendere un viaggio multisensoriale circondati da una luce che svela l’intensità emotiva del mondo Campari e la passione che si cela al suo interno. Perché nulla si crea senza passione.

Per l’occasione sarà proiettato sull’altare del Graal l’appassionante cortometraggio “Entering Red” del progetto Red Diaries diretto da Matteo Garrone, una celebrazione dei 100 anni del Negroni.