Home » > Primo Piano

Camminiamo insieme per un mondo migliore

Inserito da on 17 febbraio 2019 – 10:01No Comment

Giuseppe Lembo

I nostri valori con le radici lontane nel tempo e fortemente radicati nelle coscienze dei giusti e dei saggi della TERRA, sono valori da difendere e conservare al Futuro che corre tristemente gravi rischi di UMANITÀ DISUMANA, un grave tradimento generazionale, con il Mondo Giovane abbandonato a se stesso e sempre più verso un disastro umanitario che avrà e presto, un punto di non ritorno per la TERRA e per l’UOMO, suo nemico che la abita, negandola, giorno dopo giorno, ad un Futuro disumanamente negato.

Viviamo in un Mondo dall’UMANITÀ /DISUMANA con l’UOMO, ”BOIA” di se stesso e dell’UMANITÀ che non sapendo volere bene, sarà destinata a morire di DISUMANITÀ.

Che fare? Riprendersi umanamente un cammino di CIVILTÀ, utilizzando gli strumenti della CULTURA, del SAPERE e della COMUNICAZIONE AUTENTICA, con in se i VALORI di UMANITÀ che possono restituire l’UOMO alle lontane radici dell’UMANITÀ rappresentate dall’ESSERE IN DIVENIRE.

Utilizziamo saggiamente insieme, riappropriandoci dei VALORI DELL’UMANITÀ che, come sempre appartengono alla CULTURA ed ai SAPERI, saggia parte del Mondo dei LIBRI di cui è più che mai necessario farli diventare parte di NOI, riappropriarcene per crescere umanamente sia individualmente che come insieme umano e così restituire al Mondo una saggia UMANITÀ in cammino verso il Futuro.

Per questo grande obiettivo di UMANITÀ ITALIANA, bombardiamo l’ITALIA di LIBRI e da Italiani rigenerati nei saperi e dai saperi, restituiamo al nostro paese quella umanità che oggi non ha, in quanto negata da una triste condizione di disumanità, che, da male oscuro, nega l’Italia ed il mondo al futuro che, per disumanità diffusa viene tristemente cancellato.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.