Giffoni Valle Piana: Gal Colline Salernitane, plenaria su opportunità bandi per sviluppo economico”

Il GAL Colline Salernitane organizza per il giorno 19 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso il salone del GAL, in Via Valentino Fortunato- area PIP di Giffoni Valle piana, un incontro plenario dal titolo: “La S.S.L. e le opportunità dei Bandi attivati, per lo sviluppo economico e l’occupazione nell’area dei Picentini”, a cui sono stati invitati: le Aziende agricole singole ed associate, gli Ordini Professionali, le Organizzazioni Sindacali ed i Cittadini tutti.

Prima dell’incontro ci sarà la benedizione della Sede del GAL, ristrutturata e riorganizzata, di Padre Giosuè Santoro, parroco di Santa Maria a Vico.

Dopo i saluti del presidente del GAL, Antonio Giuliano, l’introduzione sarà affidata al Coordinatore, Eligio Troisi, il quale presenterà ai convenuti le “Opportunità delle strategie SSL del GAL ed i Bandi in pubblicazione”.

L’intervento sarà affidato al Direttore Generale Agricoltura- Regione Campania, Filippo Diasco, il quale si soffermerà sul “Ruolo dei GAL nelle politiche di sviluppo rurale della Regione Campania”.

Le conclusioni saranno affidate a Franco Alfieri, Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania ed a Franco Picarone, Presidente Commissione Bilancio della Regione Campania.

A seguire ci sarà la degustazione con i prodotti della nocciola di Giffoni I.G.P.