Salerno: Forza Nuova “Le spese matte della Giunta”

I tanti rivoli che articolano la voluminosa filiera solidaristica del Comune di Salerno, sono, purtroppo, il portato di vecchi vezzi amministrativi mai rimossi.

Ancor più biasimabile considerando “Salerno Solidale” come una creatura di De Luca: il tanto vagheggiato professo dell’ efficientismo amministrativo.
È palese, invece, la logica che pervade il drappello di vassalli e valvassini che operano e godono dei presunti prodigi del loro punto di riferimento politico.
Gonfiare a più non posso la spesa pur di ingrandire la maglia clientelare nonchè il perenne serbatoio da cui la dinastia deluchiana attinge per tenere la città sotto il loro giogo trentennale.
L’ignominia maggiore sta nell’aver usato, senza minimo pudore, la leva dei poveri disabili per porre in essere un tale ed evidente spreco di risorse pubbliche.
Laddove irrompono necessità di una data rilevanza, come ridurre  disagi e carenze di servizi: Spada di Damocle delle varie aree periferiche di Salerno.
Per un tale riguardo, gli appelli smisurati di Forza Nuova rivolti alla “giunta Napoli” ad impegnarsi , non hanno ricevuto degna risposta.
Loro affermano, con buona dose di protervia, che con “i Fascisti non si parla” . I soliti alibi per occultare abilmente le loro magagne di palazzo. Molto più facile, allora,  giocare sulla pelle dei disabili al fine di materializzare le rispettive mene affaristiche, invece che dar conto ai cittadini delle proprie noncuranze amministrative.
E’, in siffatti casi,  che lo spirito pseudosolidaristico riesce a “nobilitare” anche la più sordida delle nefandezze. Salvo che alla giustizia non sfuggano certe grossolanità . Un film già riproposto e assai in voga di questi tempi.

Forza Nuova Salerno