Home » • Salerno

Salerno Mobilità: presidente Giordano in risposta a nota consigliere Ventura su modalità pagamento sosta

Inserito da on 8 febbraio 2019 – 06:32No Comment

In relazione alla nota inviata in data odierna dal gruppo consiliare Davvero Verdi, cons. Giuseppe Ventura, al fine di evitare la diffusione di notizie evidentemente errate e frutto della mancata conoscenza dei servizi resi all’utenza, corre l’obbligo di fare alcune precisazioni. Nella nota si sollecita l’installazione di parcometri abilitati all’utilizzo della carta di credito e all’inserimento di una modalità di pagamento della sosta che consenta agli utenti il pagamento dei singoli minuti e non dell’intera sosta. Ebbene:

1) da circa due anni, a seguito di gara pubblica che ha visto quale aggiudicataria la società Cale Italia srl (oggi Flowbird Italia srl), Salerno Mobilità ha installato circa 90 parcometri di ultima generazione che consentono il pagamento della sosta con carta di credito;
2) sono attualmente nella disponibilità degli utenti di Salerno Mobilità tre App per il pagamento della sosta (Easy park -da oltre dieci anni -, Telepass Pyng e MyCicero), utilizzate quotidianamente da migliaia di utenti, che consentono di pagare esclusivamente i minuti di sosta usufruiti nelle strisce e blu e non l’intero prezzo orario.

Cordialmente
Avv. Massimiliano Giordano
AU Salerno Mobilità SpA

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.