Home » Arte & Cultura

Benevento: ad Apice, Roadshow Festool agli artigiani del legno

Inserito da on 6 febbraio 2019 – 06:48No Comment

Alberto De Rogatis

Il Roadshow Festool 2019 fa tappa in Campania, nel beneventano. Ad Apice, infatti, affidabilità, durata, robustezza della gamma Festool saranno protagoniste sabato 9 febbraio, precisamente in C.da San Donato dalle ore 11 presso gli ampi spazi del moderno stabilimento Dierre Legnami, azienda di riferimento del territorio, dotata di grande esperienza con un notevole know-how nella vendita di pannelli, profili lamellari per serramenti, segati e travi lamellari.

L’evento è promosso dalla FAV srl di Benevento, all’avanguardia nella distribuzione di materiali per la costruzione d’infissi, porte, mobili, appunto in collaborazione con Festool, leader nella produzione di utensili elettrici e accessori di alta qualità, oltre che di sistemi d’aspirazione.

Numerosi gli artigiani attesi da tutta la Campania, in primis i falegnami, che potranno conoscere le ultimissime novità e provare gli utensili ottimali nel trattamento del legno con la massima precisione. Tagliare, fresare, levigare, piallare, per chi intende perfezionare ogni tipo di lavorazione del legno il Roadshow Festool di sabato, ad Apice, si presenta come un appuntamento irrinunciabile.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.