Home » • Salerno

Salerno: Ice Cream Party Algida, gelati gratis

Inserito da on 28 gennaio 2019 – 05:55No Comment

Tutto pronto a Salerno per l’evento targato Algida. Nella città d’Arechi è scattato il conto alla rovescia per quella che si preannuncia una grande festa che potrebbe consentirle di entrare nel Guinness dei Primati. La Algida sbarcherà in piazza della Concordia mercoledì 30 gennaio alle 16.30. A partire da quell’ora i salernitani saranno protagonisti dell’Ice Cream Party più grande del mondo. A verificare l’operazione ci saranno i giudici del Guinnes World Record. Non potranno mancare i gelati Algida, che saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento. Per partecipare all’evento bisognerà farsi trovare in piazza almeno 15 minuti prima dell’inizio dell’avvio delle procedure che vedranno i giudici valutare i numeri dell’Ice Cream Party di Salerno.

La manifestazione è organizzato in collaborazione tra Algida e l’azienda Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia di Salerno per la distribuzione dei gelati.

“Siamo soddisfatti che la Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti e il riscontro ricevuto dai salernitani in questi giorni di pubblicizzazione dell’evento”, ha detto Michele Fabbrocino. “Invitiamo tutti a non mancare. Ci saranno gelati per tutti e sarà una grande festa”.

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.