Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Pagani: amministrative, De Prisco corre da Sindaco senza compromessi di alleanze

Inserito da on 28 gennaio 2019 – 03:42No Comment

“Sono in campo per vincere e per assicurare alla città di Pagani una guida retta, competente e trasparente, non scenderò a patti con altri candidati e non entrerò a Palazzo San Carlo da ingressi laterali o di comodo.
Non sarò il vice sindaco di nessuno né l’assessore di qualcun altro .
Con un folto gruppo di sostenitori e con l’appoggio di tanti cittadini che hanno visto in me l’unica guida possibile per la rinascita e la ripresa di questa città, abbiamo iniziato da mesi un cammino fatto di ascolto e di condivisione che ci porterà a vincere la campagna elettorale.
E se non verrò eletto sindaco, mi dimetterò anche da consigliere comunale”.
A parlare è Lello De Prisco, candidato sindaco della città di Pagani in corsa con tre liste civiche, “Ricostruiamo Pagani”, “In cammino con Lello” e “De Prisco sindaco”.
Un gruppo coeso di candidati, giovani, donne, professionisti, componenti della società civile paganese, persone decise, appassionate e soprattutto pacificatrici , concentrate più sui programmi che sulle chiacchiere.
“ Con sudore e fatica ho aperto la Terza Via- continua De Prisco- chi traccia da solo una strada non fa una fuga in avanti , ma lavora per favorire il percorso a tanti altri. È lo stile di un camminatore, è il nostro stile che vogliamo trasferire a tutta la città.
Gli altri possono decidere di faticare e tracciarne una quarta o scegliere una delle tre.
La “Terza Via” è quella meno battuta, la più impegnativa, per coraggiosi.Le altre due sono già conosciute”.
Il cammino di De Prisco sta già affrontando tappe concrete e faticose, anche questa settimana sarà contraddistinta da un’agenda ricca di impegni ed incontri.
Sicurezza , ambiente, lavoro, commercio, politiche sociali, codice deontologico nella politica e nella pubblica amministrazione, puc e bilancio, temi scottanti e sentiti affrontati e sviscerati nel corso dei tavoli tematici che vedono al lavoro decine di professionisti chiamati a dare un contributo alla redazione del progetto di città da sottoporre ai cittadini.
“ Un percorso politico duro ma sereno – conclude De Prisco-che ci porterà verso le elezioni di primavera. La nostra decisione, passione, fermezza, competenza e compattezza , strada facendo, creerà una grande squadra per salvare Pagani”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.