Home » Sport

Cava de’ Tirreni: Cavasports, Michelangelo Manzo e Giuseppe Vitagliano medaglie da Federazione Italiana Nuoto

Inserito da on 18 gennaio 2019 – 00:08No Comment
Sono state recapitate in settimana le medaglie d’argento e di bronzo riservate ai due nuotatori del Cavasports Michelangelo Manzo e Giuseppe Vitagliano, rispettivamente secondo e terzo classificato nella classifica generale del circuito nazionale master di Nuoto in Acque Libere (mezzofondo). Manzo si è laureato vicecampione d’Italia nella categoria M30 mentre Vitagliano è salito sul terzo gradino del podio nella categoria M60.
Gare impegnative, da un minimo di 2,6 km ad un massimo di 5 km, che hanno visto protagonisti i nuotatori cavesi, fedelissimi atleti della piscina comunale di Cava de’Tirreni. A sancire il verdetto finale è stato l’epilogo dell’ultima prestazione fornita nella 3 km di Scario dopo aver gareggiato già negli specchi d’acqua di Sicilia, Basilicata, Puglia, Calabria, Liguria ed Abbruzzo.
Direttamente dal patron del gruppo Acquachiara, Franco Porzio, arrivano gli auguri ai due nuotatori metelliani: “Il settore master è in forte crescita e ci fa molto piacere che due nostri atleti portino in alto il nome della Campania e del Cavasports. Complimenti a Manzo, Vitagliano ed ai loro tecnici per il risultato conseguito”

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.