Salerno: elezioni provinciali, presentata lista Forza Italia

È stata depositata questa mattina la lista di Forza Italia che prenderà parte alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno. I delegati e componenti del direttivo provinciale Vittorio Acocella e Sonia Senatore hanno consegnato a Palazzo Sant’Agostino l’elenco degli amministratori che parteciperà alla competizione elettorale del prossimo 3 febbraio. A rappresentare il partito di Silvio Berlusconi saranno i consiglieri comunali Giuseppe Ariaudo (Angri), Roberto Celano (Salerno), Saverio D’Alessio (Nocera Inferiore), Maria Rosaria Esposito (Pagani), Giuseppe Ruberto (Corleto Monforte), Teresina Granese (Bellizzi), Maria Cristina Iannuzzi (Castelnuovo Cilento), Valerio Longo (Battipaglia), Palmina Jasmin Petti (Corbara), Milena Ricciardi (Fisciano), Maria Luisa Stabile  detta Marisa (Montecorvino Rovella), Giovanni Francesco Ferro (Pontecagnano Faiano), Angelo Avallone (Pellezzano), Carmine Leo (Siano), Luca Forlenza (Valva), Antonietta Afeltra (Nocera Superiore).

«Siamo riusciti a mettere in campo una lista di uomini e donne rappresentativa dell’intero territorio della provincia di Salerno – il commento del coordinatore provinciale e deputato Enzo Fasano -. Un ringraziamento va a tutti i nostri candidati che, ancora una volta, provano a tenere alta la bandiera di Forza Italia mettendoci la faccia».

Venerdì mattina alle 10,30, presso la sede di Forza Italia a Salerno (via dei Principati, 74) è prevista la conferenza stampa di presentazione alla quale parteciperanno tutti i candidati.