Home » • Agro Nocerino Sarnese, Cava e Costiera

Pagani: amministrative, Lello De Prisco alle prese con programma elettorale

Inserito da on 10 gennaio 2019 – 03:48No Comment

Lello De Prisco inizia a lavorare alla redazione del programma elettorale da sottoporre ai cittadini di Pagani nella primavera prossima, quando saranno chiamati a rinnovare le cariche istituzionali della città.
Un elemento fondamentale per De Prisco che ha voluto coinvolgere tecnici, esperti e cittadini al fine di arrivare ad una visione di città il più possibile condivisa.
Il documento, al quale da stasera si inizia ufficialmente a mettere mano, conterrà i propositi strategici che si trasformeranno, in caso di vittoria elettorale , nel programma di mandato con scadenze ed obiettivi precisi.
Individuati ben 9 gruppi di lavoro composti da professionisti, cittadini ed esperti, ognuno con specifiche competenze nei vari campi da analizzare e studiare per poter poi dettare le linee guida.
I componenti dei gruppi metteranno a disposizione competenze ed esperienze per poter scrivere un programma a misura di cittadino, volto al miglioramento della qualità della vita ed al potenziamento di tutti i servizi.
Non un mero copia e incolla ma il frutto di un’attenta analisi, figlia di esperienze consolidate e proiettata verso una città dinamica e competitiva, capace di dare risposte a tutti e su tutti i fronti.
Oltre 100 gli esperti coinvolti e che si sono già resi disponibili, mettendo le proprie competenze a servizio del progetto di città immaginato da Lello De Prisco.
I gruppi di studio prenderanno in esame le seguenti aree tematiche :
-Bilancio , programmazione e partecipate;
-Ambiente e gestione del ciclo dei rifiuti;
-Appalti Pubblici , Pubblico Impiego , Pianta Organica e Contenzioso;
-Urbanistica, ZTL,Commercio , Mercato Ortofrutticolo e Suap ;
-Puc “Città di Sant’Alfonso”;
-Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica e Gestione del patrimonio pubblico;
-Sicurezza
-Politiche Sociali , politiche giovanili, Terzo Settore e Pubblica Istruzione;
-Cultura , Sport e Spettacolo.
Intanto presso lo studio di Lello De Prisco già da lunedì sono iniziate le sottoscrizioni delle candidature da parte degli aspiranti consiglieri comunali.
“ Da stasera il nostro cammino entrerà nel vivo , affronteremmo tappe concrete e faticose- ha annunciato De Prisco- numerose le direttrici lungo le quali ci muoveremo: sicurezza, ambiente, lavoro, commercio, politiche sociali, codice deontologico nella politica e nella pubblica amministrazione, puc, bilancio e tante altre.
Tutti temi scottanti e sentiti- ha continuato De Prisco- che saranno trattati con serietà e professionalità per poi diventare proposte concrete da inserire nel nostro programma elettorale.
Inizia un periodo politico duro ma sereno – ha concluso il candidato Sindaco- che ci porterà verso le elezioni di primavera, mesi in cui la nostra decisione, passione, fermezza, competenza e compattezza si farà strada facendo nascere una grande squadra ed un grande progetto per salvare Pagani”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.