Cava de’ Tirreni: FI, Scuola di Formazione Politica, incontro con Cesaro, Caldoro e Quagliariello

Un nuovo regionalismo per uno Stato più moderno’ è il titolo della terza lezione della scuola di Formazione Politica ‘Domenico Gasparri-Costruire Libertà’. L’appuntamento, organizzato dagli azzurri della città metelliana ed animato da Maurizio Gasparri, è per Venerdì 11 gennaio alle ore 18 presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni.
Interverranno i consiglieri comunali Vincenzo Lamberti ed Antonio Barbuti, l’Avvocato Alfredo Messina già sindaco di Cava, Armando Cesaro capogruppo in Regione Campania di Forza Italia, Stefano Caldoro capo della opposizione di centrodestra in Regione ed il senatore Gaetano Quagliariello.
L’incontro sarà moderato da Antonio Manzo, direttore de ‘La Città’.
Da tempo Caldoro e Quagliariello hanno presentato l’idea di lavorare ad una macro-regione Sud.
“Discuteremo – dice il direttore del corso, Pasquale Santoriello – di un tema di grande attualità. Il dibattito sul Sud e sulla autonomia sta, inevitabilmente, disegnando un nuovo regionalismo”.
Per il Senatore Gasparri “L’esperienza di Cava, che conta sul contributo fondamentale dei dirigenti salernitani, sta sulla attualità come sempre. Daremo un contributo concreto al dibattito, con le proposte e le idee di Forza Italia sul Sud”.