Home » Sport

Salerno Guiscards, App ufficiale “Robby” disponibile per Android su piattaforma Play Store

Inserito da on 5 gennaio 2019 – 00:00No Comment

Nasce Robby, l’app ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards. Si conferma sulla scia dell’innovazione il legame che la società cara al presidente Pino D’Andrea vuole instaurare con i propri followers. La denominazione è un ulteriore riferimento alla figura di Roberto il Guiscardo, principe normanno che ha dato lustro alla città di Salerno, cui la società si ispira per confermare lo stretto legame con il territorio e per descrivere la vision lungimirante del progetto sportivo.

Il processo evolutivo della Polisportiva tocca l’apice della sua innovazione con la nascita di questa app, che consentirà ai tifosi e ai simpatizzanti dei foxes di restare sempre aggiornati su statistiche, iniziative e curiosità inerenti al mondo Guiscards. Saranno a disposizione degli utenti tutte le informazioni sulle rose e sui risultati dei vari settori sportivi di cui la Salerno Guiscards fa parte: Calcio, Volley, Giochi Elettronici Competitivi, Pattinaggio. E tanto altro ancora. Una vera e propria app 3.0, che offre innumerevoli vantaggi ai nostri partner, che potranno pubblicizzare – grazie all’affiliazione tramite la “GuisCARD – tutte le proprie offerte e usufruire di una nuova forma di visibilità, garantita anche sul sito ufficiale della società. Un mondo di opportunità a 360 gradi, che punta ad una comunicazione nuova e interattiva da vivere a colpi di “touch”.

Una nuova modalità interattiva che consente un contatto ancora più diretto, per restare sempre aggiornati sulle dinamiche dei numerosi ambiti in cui la Salerno Guiscards è protagonista. Oltre a classifiche e risultati aggiornati delle categorie calcio e volley, sarà possibile usufruire di diverse funzioni interattive come il “Leggi QR Code, l’innovativo sistema di “lettura” in grado di  far conoscere tutte le curiosità in versione analogica presenti sulle maglie degli atleti e sui canali social dei Guiscards, o la possibilità di poter scaricare in formato pdf il periodico #overthefox, giornale cartaceo distribuito dalla società in occasione delle gare interne dei team calcio e volley e che racchiude tutte le novità più recenti del mondo dei foxes.

Il software è già disponibile per Android sulla piattaforma tecnologica Play Store e, a breve, potrà essere scaricato anche su Apple Store per i sistemi iPhone. A curare dettagliatamente la creazione e lo sviluppo dell’app ci ha pensato la Wonderlab, giovane startup che punta ad inserirsi nell’ampio mercato dell’informatica, dello sviluppo tecnologico-comunicativo e della digitalizzazione dell’impresa. Orgoglioso per il continuo e vertiginoso sviluppo innovativo della Polisportiva è il presidente Pino D’Andrea, entusiasta per il lancio della nuova piattaforma griffata Guiscards: «Penso che sia un’iniziativa in linea con la filosofia della nostra società – afferma il numero uno dei foxes–, essendo sempre attenti alle dinamiche innovative e prospettiche. Questo è solo uno dei primi tasselli del nostro percorso, che ci vedrà impegnati nello sport, nel sociale e nell’innovazione». D’Andrea concede un passaggio specifico sulla nuova app, specificando funzioni attuali e aggiornamenti in cantiere: «Robby (il nome della piattaforma, ndr) sarà a disposizione di tutti i nostri tesserati e tifosi, che potranno seguire i Guiscards a 360 gradi e che potranno – tramite la GuisCARD – beneficiare di promozioni ad hoc messe a disposizione dei nostri partner per la Polisportiva. L’app sarà poi ulteriormente implementata con altri servizi che presenteremo in futuro».

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.