Home » • Salerno

Salerno: Amleto de Silva al Libramente Caffè Letterario

Inserito da on 4 gennaio 2019 – 05:53No Comment

Sarà Amleto de Silva ad inaugurare domani – venerdì 4 gennaio – il ciclo di incontri con gli autori organizzato da Libramente Caffè Letterario per il nuovo anno. Lo scrittore salernitano con la consueta verve racconterà genesi e piccoli retroscena del suo “L’esemplare vicenda di Augusto Germano Poncarè”, offrendo ai lettori la possibilità di essere coinvolti in un vivace dibattito.

L’appuntamento è per le 18,30 in via Pio XI 60, nuova sede di Libramente Caffè Letterario, libreria indipendente che ha aperto i battenti lo scorso 23 dicembre. Un punto d’incontro che offre ai lettori, soprattutto ai più curiosi, accanto alle novità ed ai classici una rassegna scelta di titoli, prevalentemente selezionati dai cataloghi di case editrici indipendenti. Il tutto in un ambiente accogliente caratterizzato dalla confortevole presenza di un angolo caffetteria.

Il calendario di incontri di Libramente vede il prossimo appuntamento fissato per sabato 26 gennaio: spazio in quell’occasione alla saggistica con Eva De Prosperis ed il suo “Io sono una burnesha”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.