Home » Sport

Alma Salerno in trasferta contro Junior Domitia

Inserito da on 4 gennaio 2019 – 00:41No Comment

Archiviate le festività natalizie, il campionato di serie B di calcio a 5 è pronto a ripartire. Domani, infatti, si scriverà l’ultimo capitolo del girone d’andata della stagione 2018/2019. L’Alma Salerno inizierà l’anno nuovo affrontando la trasferta contro lo Junior Domitia.

L’undicesima partita del girone F avrà luogo alle 16.00, presso il PalaDomitia di Castel Volturno. I salernitani saranno, dunque, chiamati a superare l’esame casertano: la compagine granata si è costantemente allenata anche durante i 15 giorni di sosta del campionato, preparandosi attentamente al ritorno sul parquet di gioco. Tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico Gianluca Melella. Una gara non semplice contro una squadra che, ora, precede quella salernitana di 8 punti.

Un fine settimana, quello che si avvicina, che per l’Alma Salerno è tutto nel segno del Domitia: domenica, nel giorno dell’Epifania, infatti, anche la formazione Under 19, sempre guidata da Melella, affronterà – alle 11 e sempre fuori casa – proprio i pari età dello Junior Domitia.

 

 

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.