Salerno: Sindaco Napoli “Capodanno allegro e sicuro”

Buon Capodanno a tutti. Salerno, Città della Luci d’Artista, festeggia alla grande la fine dell’anno e le prime ore del 2019 che ci auguriamo prospero e felice.

Godiamoci tutti insieme questi momenti speciali con la collaborazione di tutti: concittadini e turisti, gestori di locali pubblici, addetti ai servizi di mobilità, sicurezza, igiene urbana.
No ai botti illegali e pericolosi, no all’abuso di alcool, no a bottiglie di vetro e rifiuti sparsi per strada.Ci sono i controlli e le leggi, ci sono i regolamenti che già puniscono questi comportamenti illegali. Ma quello che serve in queste ore di grande euforia è  sopratutto il senso di responsabilità civile.
Faccio appello a tutti perchè la festa sia davvero di tutti: famiglie riunite, bambini, anziani e persone malate, disabili, giovani, amici a quattro zampe.
Godiamo il Concerto di Clementino e Max Gazzè (dalle ore 21.30  in Piazza Amendola), brindiamo tutti insieme a Mezzanotte ed ammiriamo il grande spettacolo di fuochi pirotecnici organizzato dal Comune di Salerno.
 Ed il primo dell’Anno Grande Concerto al Teatro Verdi (ore 18.30 e 21.30)
Un grande Capodanno. Una grande Salerrno. Auguri a tutti !!!
Vincenzo Napoli
Sindaco di Salerno