Sarno: Pro Loco, ultima tappa “Natale, il sorriso dei bambini”

Anche il sole ha sorriso in questa ultima tappa del “NATALE IL SORRISO DEI BAMBINI”. L’evento, organizzato dalla Pro Loco,  si e’ concluso presso il I Circolo Didattico, alla presenza della Dirigente Scolastica,  Clotilde Manzo e del Vicesindaco, Gaetano Ferrentino, che si sono complimentati con il Presidente Vincenzo Cerrato e la Pro Loco tutta, spronando a portare avanti iniziative sociali, alle quali non mancherà l’apporto sinergico istituzionale per  il futuro.

Scenario stupendo sulle rive del fiume, con tanti genitori in festa e bambini felici nel vedere Babbo Natale, che non si e’ fatto attendere. Infatti, da debita distanza, i piccoli hanno intonato cori festosi, tra dolci note natalizie, scortanti  l’ uomo dalla barba bianca, col carico degli anni, a distribuir doni  a tutti.
“Sono emozionato e felice- dichiara il Presidente della Pro Loco Vincenzo Cerrato- per la riuscita della manifestazione e per il calore ricevuto da tanti bambini. Porterò con me il loro  sorriso ed i loro sguardi, adoperandomi in futuro per eventi ancora più straordinari. Mia intenzione  raccogliere queste quattro tappe in un opuscolo ed un cd da distribuire a tutti i genitori”.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa.Rita Occidente Lupo, Direttore del Quotidiano dentroSalerno.it, che ha creduto nel progetto
e che sarà al nostro fianco nelle prossime iniziative ed agli sponsor, senza i quali sarebbe stato difficile realizzare il tutto:
SARA ASSICURAZIONI DI ENRICO GIUDICE
IL PRESIDENTE DELL’ ACI DI SALERNO ING.VINCENZO DE MASI
LA BENNY SRL NELLA PERSONA DELL’ AMMINISTRATORE AVV.GIOVANNI MARONE
IL DOTT.BRUNO LENZA
I dirigenti scolastici, che ci hanno spalancato le porte
Le Maestre, che hanno avuto tanta pazienza e ci sono state vicino,
Ernesto Testa che ha curato la comunicazione, Carmine Bello che ci ha sostenuto operativamente insieme a Carmine Fiume, Marcello Vitolo e i giovani della Pro Loco.Un ringraziamento speciale a tutti i genitori e al sorriso dei bambini, che non conosce confini!