Home » Senza categoria

Napoli: lavoro, Mare Engineering, ricerca 10 esperti Big Data, Cybersecurity e Comunicazione digitale

Inserito da on 20 dicembre 2018 – 06:59No Comment

 Sono dieci i profili professionali ricercati da Mare Engineering, la società di consulenza e servizi di ingegneria per le aziende nata a Eboli (SA) nel 2001 e in forte espansione, per ampliare la propria squadra. Si ricercano, in particolare, esperti di Big Data, Cybersecurity e Comunicazione digitale, provenienti soprattutto da percorsi di studio ingegneristici, informatici e di comunicazione, da inserire nell’organico delle sedi di Eboli e Pomigliano d’Arco (NA).

Mare Engineering, fondata e guidata da Antonio Maria Zinno, nel corso degli anni si è sviluppata strutturando due distinti settori di business: fornitura di servizi di ingegneria nel comparto trasporti (prevalentemente Automotive ed Aerospace) e attività di Ricerca & Sviluppo.

La ricerca delle nuove professionalità parte dalla necessità di potenziare le attività di R&S grazie a competenze in linea con un mercato in trasformazione.

“Mare Engineering – commenta Antonio Maria Zinno, amministratore delegato della società -, proprio come le altre aziende del nostro gruppo SSM e LinUp, ha sempre fatto dell’innovazione e dell’attenzione ai processi legati al trasferimento tecnologico il proprio core business. È proprio per riuscire a rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze della nostra clientela che siamo alla ricerca di nuovi profili professionali, che andranno a integrare e completare la nostra squadra.

Mare Engineering è un’azienda giovane, con un organico caratterizzato da un’elevata professionalità e un’età media al di sotto dei 40 anni. Un aspetto che ha sempre rappresentato un punto di forza importante, il traino per la nostra crescita e per il rafforzamento della nostra brand reputation in un settore fortemente competitivo”.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per inserire un commento.